Riassunto: Dubai inaugura il progetto di energia solare concentrata più grande al mondo

Technlogy & Business
Typography

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vicepresidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai, ha inaugurato la 4a fase del Parco solare Mohammed bin Rashid Al Maktoum. Questo è il più grande progetto d’investimento in energia solare concentrata (Concentrated Solar Power, CSP) al mondo, basato sul modello di produttore di energia indipendente (Independent Power Producer, IPP) e genererà 7.000 MW in un singolo sito. Esso ospiterà una torre solare di 260 metri, ossia la più alta al mondo ed esibirà la capacità di immagazzinamento di energia termica più elevata al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Advertisement

Advertisement

SolarQuarter Tweets

Follow Us For Latest Tweets

SolarQuarter Meet Sponsors Of Floating Solar Energy Forum, Join 150+ Delegates, 10 May, New Delhi, India - https://t.co/XDqBeaRm8j
About 8 hours ago
SolarQuarter Proud Announcement: SolarQuarter In Global Top 10 "Best Solar E-Magazines 2018" - https://t.co/VVXMSLPGu0
Wednesday, 25 April 2018 13:45

Advertisement

Translator

Advertisement